Incidente sul lavoro a Cirò Marina, morto imprenditore

Incidente sul lavoro a Cirò Marina, morto imprenditore

Incidente sul lavoro a Cirò Marina, morto imprenditore. A perdere la vita è stato Carmine Valente, di 69 anni. Uomo molto noto nella cittadina, in passato era stato anche assessore comunale.

Incidente sul lavoro a Cirò Marina

Una nuova vittima sul lavoro. Stavolta a perdere la vita è stato Carmine Valente. L’uomo era titolare di un’impresa edile. La fatalità si è verificata ieri intorno alle 12.30. Valente, che continuava a fare l’operaio, stava dunque lavorando sul terrazzo di un edificio di tre piani, sito in via Firenze. Si presuppone quindi che l’uomo si sia sporta troppo e che abbia così perso l’equilibrio, precipitando nel vuoto. Per lui non c’è stato nulla da fare. Inutili sono stati infatti i soccorsi del 118, l’uomo è morto sul colpo.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Cirò Marina. In seguito, si sono avviate le indagini con la collaborazione degli ispettori del lavoro dell’Asp di Crotone.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *