Lucia Zampaglione nuovo Baby Sindaco di Montebello Jonico

Lucia Zampaglione nuovo Baby Sindaco di Montebello Jonico

Rinnovato il Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze di Montebello Jonico: con un discreto vantaggio vince la Lista “Il futuro siamo NOI” con la candidata Lucia Zampaglione.

“Il futuro siamo NOI” – Lucia Zampaglione

Il 29 Ottobre 2018 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze del Comune di Montebello Jonico. Si non viste contrapposte le liste “Il futuro siamo NOI” con Lucia Zampaglione candidata alla carica di Sindaco e la lista “La forza delle nostre idee” con Giulia Manti candidata alla carica di sindaco.

Con un discreto vantaggio vince la Lista “Il futuro siamo NOI” e viene proclamato Baby Sindaco Lucia Zampaglione.

Gli altri eletti:

Sono altresì eletti in seno al Consiglio Comunale nelle fila della Maggioranza: Sgrò Davide; Arcidiaco Gaia Maria; ed ancora, Franzò Rocco Franco; e poi Crea Melissa; Familiari Francesca Desirè; ed inoltre, Zirilli Celeste; Monterosso Francesco; ed infine, Zampaglione Paolo.

Per le file della Minoranza risultano eletti: Manti Giulia; ed anche Zampaglione Pasquale; Calabrò Arianna; ed infine, Zampaglione Marco.

Il passaggio della fascia con il Baby Sindaco uscente Flavia Verduci è quindi attesa a giorni.

La lista “Il Futuro siamo NOI” ha presentato un programma snello, giovane e realizzabile. Il nuovo baby Sindaco Lucia Zampaglione è una ragazza dinamica e determinata, la quale, siamo certi, farà del suo meglio, unitamente a tutta la sua squadra per onorare l’impegno preso.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *