Vibo Valentia, arrivano 50 mila euro per l’Asilo nido comunale

vibo-valentia

Questo post é stato letto 27910 volte!

vibo valentia
vibo valentia

Con soddisfazione l’Assessore alle Politiche Sociali, Salvatore Bulzomì, rende noto di aver ottenuto un finanziamento Regionale, di importo pari e euro 50.000,00, necessari per garantire il completamento delle attività dell’asilo comunale di Vibo Valentia.

<Un contributo fondamentale- ha dichiarato l’Assessore Bulzomì– indispensabile per permettere e mantenere l’apertura dell’Asilo nido Comunale. Un successo che dimostra, per l’ennesima volta, l’attenzione dell’amministrazione comunale verso la città  e, mia personale, verso le fasce deboli. Doveroso è anche ringraziare l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Calabria, on. Francescantonio Stillitani, che non è rimasto insensibile e, ancora una volta, ha premiato l’impegno politico, spinto soprattutto dall’importanza del problema e, dunque, ha contribuito a permettere all’Amministrazione di erogare un servizio, quello dell’Asilo Comunale, indispensabile perla città.

Quest’amministrazione- ha concluso- continua a mostrare un vivo interesse per la risoluzione delle problematiche che attanagliano la città e che spesso colpiscono le fasce deboli, da noi attenzionate e alle quali continuiamo, nei  limi del possibile, ad offrire sostegno >.

Questo post é stato letto 27910 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *