Nicotera (VV), ferito in agguato muore durante trasporto in ospedale

affruntata rosarno

Questo post é stato letto 20560 volte!

agguato nicotera

Domenico Campisi, l’uomo ferito gravemente stamani in un agguato a Nicotera, nel vibonese, é morto mentre veniva trasportato in ospedale a Catanzaro. Campisi, pluripregiudicato, coinvolto in inchieste sul narcotraffico e ritenuto vicino alla cosca dei Mancuso di Limbadi, al momento dell’agguato era a bordo di un’auto, guidata da un cugino, Benedetto Buccafusca, di 25 anni, rimasto illeso, sulla strada che dalla frazione Comerconi porta a Nicotera paese.

La vettura sarebbe stata avvicinata da un’altra auto con a bordo i sicari che hanno sparato ferendo gravemente Campisi per poi allontanarsi. Campisi soccorso dal 118, per le gravi ferite riportate, é stato trasferito in elisoccorso nell’ospedale di Catanzaro dove però é giunto cadavere.

Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Tropea coordinati dal pm Gabriella Di Lauro.

Questo post é stato letto 20560 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *