Volley Tonno Callipo Under 20, la vittoria a Treviso apre le porte alle finali nazionali

Volley Tonno Callipo Under 20, la vittoria a Treviso apre le porte alle finali nazionali

Tonno Callipo Volley

Continua la striscia positiva dei ragazzi della Under 20 della Tonno Callipo, che lunedì sera, in quel di Treviso, hanno compiuto l’ennesima impresa. Infatti Feroleto e compagni, su un campo difficilissimo e contro una squadra ed una società che da anni dettano legge in campo giovanile, hanno strapazzato i  padroni di casa per tre set a zero.

La gara perfetta sotto ogni punto di vista, durante la quale i ragazzi non hanno sbagliato nulla, dimostrando una grandissima tenuta tecnica, fisica e mentale.

Con questi tre punti i giallo rossi conquistano l’accesso diretto alle finali nazionali, che si svolgeranno dal 29 maggio al 2 giugno a Sestola in provincia di Modena. A fine gara abbiamo ascoltato il coach Claudio Torchia, molto felice e soddisfatto per il risultato conseguito: “Abbiamo giocato una grandissima partita contro una squadra forte e molto motivata. Vincere a Treviso non era facile, ma noi ci siamo riusciti grazie ad un ottimo gioco e la giusta intesa tra i reparti.

Tutti vanno elogiati in maniera indistinta e questa vittoria va condivisa con tutto il nostro ambiente.

Ora avremo tutto il tempo per preparare queste finali nella migliore maniera possibile, in modo da poter rappresentate degnamente tutta la Calabria, che con la Tonno Callipo Under 20, squadra composta interamente da ragazzi della nostra terra, per ora è tra le prime otto squadra d’Italia”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!