Verso Reggio Calabria-Akragas: al via la prevendita

Questo post é stato letto 9110 volte!

LFA Reggio Calabria comunica che a partire da oggi martedì 26 marzo, sarà attiva la vendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo alla gara Reggio Calabria-Akragas, in programma giovedì 28 marzo alle ore 14:30 allo stadio “Oreste Granillo” e valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie D 2023/24.

I titoli di accesso alla gara sono acquistabili presso il gabbiotto all’ingresso del Centro Sportivo Sant’Agata nei seguenti giorni e orari:

  • Martedì 26 e mercoledi 27 marzo dalle ore 10 alle ore 15
  • Giovedì 28 marzo dalle ore 10 alle ore 13

Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop).

Costo biglietto settore ospiti € 7,50 più prevendita.

Questo post é stato letto 9110 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.