Valle Grecanica, sguardo vigile sul mercato

Questo post é stato letto 15820 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Giornata interlocutoria in casa giallorossa con la squadra che ha continuato ad allenarsi sotto lo sguardo attento di mister e società. Il caldo afoso, normale per il periodo e per la zona in cui i giocatori sostengono gli allenamenti, ha fatto il resto con tutta la rosa che ha continuato a sudare in vista dell’inizio della stagione ormai alle porte.

Come ribadito nelle precedenti giornate, uno sguardo particolare rimane sempre nei confronti del mercato con la squadra che ancora necessita di alcune pedine importanti per completare un organico ricco di giovani di belle speranze e con pochi over di categorie pronti ad innalzare il tasso tecnico.

I tifosi e gli addetti ai lavori rimangono sempre in attesa di conoscere le mosse della società che nei giorni scorsi, dopo le ufficializzazioni di Ike e dei giovani Piangente e Maltese, aveva dichiarato di avere in serbo altri due colpi importanti. Nessun riferimento in merito alle piste di mercato che vengono battute anche se le indiscrezioni non tardano ad arrivare.

Una di queste riguarda il centrocampista Manzo, ex compagno di squadra dello stesso Ike, che è stato già avvistato sul rettangolo di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo prima delle festività di ferragosto. La firma del giocatore sembrava imminente anche se non è arrivata nessuna comunicazione in merito da parte della società e questa pista potrebbe scemare del tutto come avvenuto anche con Villa che sembrava ormai un giocatore giallorosso e che, alla fine, ha firmato per il Noto calcio, società che affronterà la Valle Grecanica in campionato.

Si attendono novità anche per Gaetano Niscemi che in caso di arrivo rappresenterebbe la ciliegina sulla torta di un mercato ricco di sorprese e difficile dal punto di vista economica. Nel reparto avanzato il nome dell’ex Gaeta rimane al momento il più papabile anche se non è esclusa qualche novità dell’ultim’ora con la società che rimane sempre vigile sul mercato e guarda con occhio attento il budget.

Questo post é stato letto 15820 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *