Valle Grecanica, ripresi gli allenamenti per la prima di campionato

Valle Grecanica, ripresi gli allenamenti per la prima di campionato

valle grecanica

valle grecanica

di Francesco Iriti

Ripresi gli allenamenti in casa giallorossa. Messo da parte il passaggio del turno in Coppa Italia, la squadra agli ordini di mister Dima Ruggiano si è subito rimessa al lavoro in vista del debutto in campionato che vedrà i grecanici domenica pomeriggio fare visita al S.Antonio Abate.

Sarà un altro test importante dal quale dovrebbero arrivare altre risposte interessanti che serviranno al tecnico ed allo staff societario per il proseguo della stagione.

Le premesse per far bene ci sono tutte e si avverte molta applicazione in seno al quartier generale del “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo. A dimostrazione di questo il fatto che lunedì i giocatori non impegnati contro il Sambiase si sono allenati regolarmente sostenendo una dura seduta.

Intanto, si aspettano gli ultimi colpi della società prima dell’inizio del campionato di serie D. E’ ormai soltanto una formalità l’ufficializzazione di Gaetano Niscemi di cui si è parlato ampiamente nelle colonne di CO. Nelle prossime ore si dovrebbero avere novità anche in porta con il giovane promettente Dante Maggi che dovrebbe regolare la sua posizione contrattuale con la squadra con la quale si sta allenando da tempo.

Si attende qualche novità anche in uscita per sfoltire l’organico in alcuni ruoli, soprattutto tra difesa e centrocampo, dove al momento c’è qualche giocatore di troppo.

Category Sport

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!