Valle Grecanica, la juniores al secondo posto

Valle Grecanica, la juniores al secondo posto

Valle Grecanica juniores

di Francesco Iriti

Un secondo posto importante. La Valle Grecanica juniores continua il momento d’oro nella categoria dei pari età conquistando il secondo gradino alle spalle dell’ormai imprendibile Casarano che, dopo la seconda giornata di ritorno del girone M, é in testa con ben 35 punti. A 26 punti, invece, troviamo la squadra di mister Ciccio Marra ed il Grottaglie, mentre Francavilla (Pz) e Francavilla (Br) sono ferme a quota 25 punti.

Un altro risultato importante per i giovani grecanici che nell’ultimo incontro hanno battuto, e superato in classifica, il Francavilla (Pz) con un perentorio 4 a 0 che non ammette repliche. Bruno Pansera ha aperto le marcature su rigore mentre una doppietta di Francesco Russo, ed il goal di Mazzei, hanno completato l’opera. La squadra ha usufruito anche del “prestito” dalla prima squadra di giovani esperti come Mazzei, Aguglia e Vazzana. Si è trattato naturalmente di un caso isolato, reso possibile dal fatto che il campionato di serie D ha previsto per Cordiano e compagni un turno di riposo. I due tecnici, e la dirigenza, ha quindi pensato bene di rafforzare ulteriormente la squadra juniores, già di per se molto competitiva, con dei giocatori come Mazzei che ultimamente sono stati poco impegnati da coach Carella. Tre pedine che si sono unite ai tanti ragazzi di cui può disporre lo staff della juniores e sui quali naturalmente la società punta molto per il prossimo futuro.

Non è mistero che nella rosa allenata da mister Marra ci sono molti giocatori che sono seguiti con attenzione e che già in questa stagione, o al massimo nella prossima, potranno ritagliarsi il meritato spazio nel campionato dei “grandi”. Tra questi Sapone che qualche settimana fa si è conquistato la convocazione, e la relativa panchina, nell’incontro casalingo contro il Sapri, mentre Pansera ha debuttato contro il Messina disputando ben 23 minuti nella ripresa, quando ha preso il posto di Zampaglione.
Intanto nel pomeriggio di ieri la squadra di serie D ha ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Carella.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!