Valle Grecanica, giorni di attesa in casa giallo rossa

valle grecanica

Questo post é stato letto 14740 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Sono giorni di fervida attesa in casa giallorossa con la società che si sta adoperando al meglio per non farsi trovare impreparata alle prossime scadenze.

E’ stato ribadito più volte che la prima priorità rimane quella del 12 luglio, termine ultimo per l’iscrizione al campionato, con l’entourage guidato dai co-presidenti Stilo e Villari che stanno sondando il terreno alla ricerca di ulteriori soci pronti a sposare il progetto della Valle Grecanica.

L’idea, ribadita dai molti, di concepire la squadra quest’anno come parte integrante del territorio sta aprendo nuovi scenari con le varie realtà del luogo che si stanno avvicinando sempre di più alla società.

Nel prossimo futuro è prevista anche una sorta di operazione simpatia in modo tale da rafforzare il rapporto con i tifosi, vero motore dell’intero movimento, che dovranno incitare i propri beniamini nel prossimo campionato. Sarà un anno delicato durante il quale i giallorossi saranno chiamati alla conferma dopo gli ottimi risultati ottenuti nel torneo appena concluso.

Questo post é stato letto 14740 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *