Valle Grecanica, futuro pieno di nubi

valle grecanica

Questo post é stato letto 14860 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Ci sono giocatori intenzionati a vestire nuovamente la maglia della Valle Grecanica che affronterà il campionato di Eccellenza per cercare di risalire nel massimo campionato?

A pochi giorni dalla conclusione del campionato di serie D, in molti continuano a chiedersi quale sarà il futuro di questa compagine chiamata nel difficile compito di ritrovare le motivazioni per riprende il discorso interrotto dopo la retrocessione nel torneo regionale.

Nei prossimi giorni analizzeremo la rosa attuale reparto per reparto per capire se, al momento, esistano i presupposti per affidarsi a parte o almeno a qualcuno dei giocatori che quest’anno hanno militato nella squadra rappresentante l’hinterland grecanico.

Solitamente  risulta sempre difficile instaurare un nuovo progetto ripartendo da un’annata difficile e sfortunata come quella vissuta dalla Valle Grecanica che sicuramente ha lasciato molti strascichi polemici sia in seno alle persone che hanno composto la società che tra coloro che, tifosi completi, in un modo o nell’altro sono stati vicini alla squadra durante questi due anni in serie D.

Questo post é stato letto 14860 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *