Uisp Reggio Calabria, VII Torneo Interprofessionale

Uisp Reggio Calabria, VII Torneo Interprofessionale

avvocati

di Francesco Iriti

Cadono gli Avvocati. Prima sconfitta stagionale per gli esperti del Foro che nello scontro al vertice hanno ceduto agli Agronomi. Un goal dell’esperto Pino Molluso ha deciso l’incontro riaprendo, di fatto, la lotta per la prima posizione. Alle spalle del duo di testa regna l’equilibrio dove irrompono i Commercialisti che continuano il momento positivo battendo di misura anche gli Architetti. Errigo e Febert hanno regolato gli avversari, andati in rete con Gaetano.

Finisce senza reti lo scontro tra Ingegneri ed Informatori con il risultato che aiuta di più i padroni di casa. L’Ordine Medici sconfiggono i Farmacisti agganciando il settimo posto. Doppietta di Campolo e goal di Simonetta per i vincitori mentre ai Farmacisti non bastono le reti di Marcianò e Pizzimenti per portare a casa un risultato positivo. Prima vittoria stagionale per i Geometri che hanno la meglio dei Medici Rc grazie a Ravenda e Malavenda. Per i Medici goal di Lapa. Hanno riposato i Giornalisti che alla ripresa del campionato affronteranno gli Avvocati. La prossima settimana il campionato si fermerà per la sosta permettendo, altresì, il recupero di alcune partite.

Risultati
Medici Rc-Geometri 1-2
Commercialisti-Architetti 2-1
Farmacisti-Ordine Medici 2-3
Ingegneri-Informatori 0-0
Avvocati-Agronomi 0-1
Riposano: Giornalisti

CLASSIFICA
Avvocati 27, Agronomi 25, Commercialisti 18, Ingegneri 16*, Architetti 14, Giornalisti 14, Ordine dei Medici 12, Medici RC 11**, Informatori 9*, Geometri 5, Farmacisti 1.
*** tre partite in meno
* una partita in meno

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!