Sporting Locri, colpo di mercato spagnolo

Sporting Locri, colpo di mercato spagnolo

Come nelle migliori spy-story, arriva in piena notte il primo colpo di mercato firmato Sporting Locri. Proprio nell’ultimo giorno utile, lo Sporting trova un fondamentale sì dal presidente dell’Ita Salandra, Giannini per l’acquisto della spagnola “Beita”, Beatriz Ferdandez De Vega, che da oggi è formalmente una giocatrice dello Sporting. E’ stata una trattativa lunga, e fino all’ultimo si è pensato non ci fossero le condizioni per completare un trasferimento così importante; invece la determinazione della dirigenza locrese ha avuto la meglio e il blitz notturno nella tana del Salandra è stato determinante per sbloccare l’acquisto del pivot tanto voluto dal DG Armeni e da Mister Ferrara.
Non si esclude che nella giornata di oggi possa arrivare l’ufficialità di un secondo importante colpo, ma la trattativa, che deve necessariamente sbloccarsi entro oggi vista la chiusura delle liste di trasferimento, resta, per ora, top secret.

Le dichiarazioni:

Ferdinando Armeni (DG): “È stata una trattativa lunghissima e fino all’ultimo non abbiamo avuto certezze sulla buona riuscita dell’operazione di mercato. La ragazza voleva fortemente venire a Locri, ma convincere il Salandra è stata dura visto che la squadra del presidente Giannini non voleva rinunciare a una pedina fondamentale. Il si arriva al termine dell’ennesima trattativa, con l’offerta locrese, per fortuna, accettata in piena notte. Sono contento, questo acquisto aumenterà lo spessore tecnico e tattico della squadra”

Beita: “Sono molto contenta di venire a Locri, le ragazze, che ho avuto già modo di conoscere, mi hanno accolta molto bene. Alla vista del contratto da firmare sono scoppiata in un pianto liberatorio. Faccio un saluto alle mie ex compagne e agli amici di Salandra. Ora riparto con maggiore entusiasmo verso questa nuova avventura, non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia dello Sporting. La società ha dimostrato di voler fare di tutto per prendermi e ora voglio ripagata al meglio”.

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!