Sportin Locri, pareggio nella 1° giornata di ritorno con il Santa Caterina

Sportin Locri, pareggio nella 1° giornata di ritorno con il Santa Caterina

Sporting locri femminile

La prima giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 femminile del CSI Reggio Calabria registra un pareggio per lo SPORTING LOCRI.
Nella trasferta “fredda” di Reggio Calabria contro il Sana Caterina, le locresi non sono riuscite a fare bottino pieno ed intascare tre punti preziosi. Solo 1 punto portato a casa dopo una partita avvincente.

Infatti, come all’andata anche il ritorno ha mostrato una bellissima partita. Ripartenze veloci, tiri improvvisi, contrasti decisi, grandi parate, tutto ciò è andato in scena a Santa Caterina di Reggio Calabria, onore e merito alle avversarie che rispetto alla sconfitta dell’andata per 4-2, questa volta sono riuscite a “strappare” un pareggio per 3-3 alle locresi.
Lo Sporting Locri passava in vantaggio con Immacolata Sabatino e poco dopo raddoppiava con un gol di classe di Agostino Azzurra; nella ripresa una pregevole punizione di Federica Mezzatesta faceva accorciare le distanze alle reggine, le quali poco dopo prese dell’enfasi e grazie ad un errore del Locri trovavano il pareggio.

La grinta e il cuore alle amaranto non sono mancati, e con la capitano di giornata, Valentina De Leo ritrovava il meritato vantaggio, le locresi continuavano a produrre gioco ma sbagliavano troppo sotto porta, e la legge del calcio li ha colpiti “gol sbagliato, gol preso” e infatti il Santa Caterina pareggiava.

Altri 2 punti “persi” per strada dal mister Armeni, che è soddisfatto per la mole di gioco prodotta ma anche rammaricato per le troppe occasioni di gol sbagliate e gli attimi di distrazione, restando fiducioso per il futuro convinto che dagli errori si imparerà.
Domenica prossima, 23 gennaio ore 18.30, grande partita al Palasport, infatti arriveranno le “vicine” di Sant’Ilario reduci dalla vittoria per 6-3 sul Brancaleone.

Intanto sempre domenica 16 gennaio, c’è stata la presentazione delle divise e delle tute per la scuola calcio femminile dello Sporting alla presenza del presidente onorario Francesco Diano, il quale ha fornito il materiale sportivo,  e al vice presidente della squadra locrese, Giovanni Primerano.
Lunedì sera la squadra è stata ospite al programma sportivo di Telemia “Tutti in campo” condotto da Annamaria Implatini e Pino Gagliano, ricevendo i complimenti degli spettatori e degli ospiti in studio. Sempre la telecamera dell’emittente televisiva di Telemia seguirà la partita del 23 gennaio che verrà riproposta in differita.
Per tutte le altre info: www.sportinglocri.it e Facbook: sportinglocri.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!