Sambiase-Valle Grecanica, le ultime di mister Iannì

Sambiase-Valle Grecanica, le ultime di mister Iannì

valle grecanica

Tutto pronto per la trasferta in casa del Sambiase. La compagine giallo blu ieri mattina ha sostenuto la rifinitura in vista dell’importante derby che vedrà gli uomini di mister Iannì fare visita alla squadra del collega Erra.

E’ stata una settimana difficile quella trascorsa dalla squadra sotto il profilo degli infortuni che hanno colpito la rosa. Infatti, i vari Niscemi, Zampaglione e Mazzei, su tutti, hanno portato il tecnico reggino a provare varie alternative in vista del match di domenica. A questi bisogna sempre aggiungere anche Calabrò, che starà fuori dai campi di gioco per altre settimane. L’assenza dei due attaccanti, in particolar modo, che non dovrebbero essere dell’incontro viste le condizioni fisiche, rappresentano i problemi di maggiore importanza vista la caratura dei giocatori. Il probabile forfait di Zampaglione, principe dei marcatori della serie D, risulta l’assenza maggiore visto anche l’ottimo stato di forma del giovane di Saline Joniche.

Difficile ipotizzare l’undici che verrà schierato in campo dal primo minuto anche perché Pascuccio e Zappia, per esempio, sembrano essere sulla via del recupero dopo alcuni acciacchi subiti durante questi giorni. La novità potrebbe essere Giulio Nunnari che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe sedersi in panchina. Per il resto tanti interrogativi e qualche certezza. Tra i pali, come sempre, ci sarà Volturo mentre nel reparto di sinistra di difesa agirà Oliva. A destra rientra Aguglia, dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre al centro della difesa Taverniti e Priolo si giocano una maglia da titolare accanto a Pascuccio. In caso l’atleta ex Vibonese non dovesse farcela, gli altri due centrali giocheranno uno accanto all’altro. A centrocampo buone possibilità di vedere il trio Carrato-Cordiano-Lori con quest’ultimo in vantaggio su Vazzana. In attacco ecco Tiscione e Borghetto mentre Zappia e Cormaci si giocano un’altra maglia. Formazione che, comunque, potrebbe optare per il 4-4-2 viste le importanti assenze con Borghetto che slitterebbe sulla fascia a centrocampo

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!