Reggina, Zeman: “Loro più forti. Coralli ci sarà”

Reggina, Zeman: “Loro più forti. Coralli ci sarà”

Vigilia di derby, l’ennesimo della stagione, per la Reggina di Karel Zeman. Domani pomeriggio al “Granillo” arriverà il Cosenza. Il tecnico amaranto alla vigilia della sfida con la squadra di Roselli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:

Sul Cosenza: “Giochiamo contro un avversario forte, che ha ambizioni diverse dalla nostra e sulla carta superiore. Vista la maggiore forza contro di noi potrebbero scegliere di attaccarci e in quel caso dovremmo essere noi a saper sfruttare il contropiede. Potrebbero mancare loro due pedine fondamentali, ma hanno un organico forte abbastanza da sopperire ad un paio di assenze”.

Su Coralli: “Coralli ci sarà. Non può essere al massimo visti i problemi avuti in settima”.

Scelte tecniche: “In rosa ho tanti giocatori che possono essere utili, ma in campo ne vanno solo undici. Non è detto che faccio sempre le scelte giuste. Magari un giorno scopriremo che qualcuno che è stato fuori fino ad ora è il giocatore più forte della squadra. Nella mia visione tanti ragazzi anno qualità, ma in allenamento si vede che sono meno pronti. Qualcuno sta facendo passi in avanti importanti, qualcuno meno”.

 

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!