Reggina: Ufficializzato il passaggio di Gabriele Rolando al Bari

Reggina: Ufficializzato il passaggio di Gabriele Rolando al Bari

ROLANDOIn casa amaranto, si è concretizzato il quarto movimento di mercato in uscita, che snellisce ulteriormente l’organico in fase di completamento di mister Baroni. Definito il passaggio di Gabriele Rolando al Bari. L’esterno, è stato uno dei calciatori più rappresentativi per attaccamento e prestazioni, della sensazionale cavalcata in serie B della Reggina di Mimmo Toscano. Rolando è arrivato in terra pugliese in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio, con una possibile promozione in B dei biancorossi.

Di seguito il comunicato del club amaranto:

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina, comunicano di aver raggiunto un accordo con la SSC Bari per la cessione a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in caso di promozione, delle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Rolando.

La società ringrazia Gabriele per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune umane e sportive.

 

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.