Reggina: Trocini “riscattare Vibo c’è un obiettivo da raggiungere”

Questo post é stato letto 19070 volte!

La gara di Vibo per la Reggio Calabria non è stata delle migliori, ma al Granillo contro l’Akragas, bisognerà fare bottino pieno per consolidare il quarto posto playoff – massimo risultato ottenibile – ed allontanare il Real Casalnuovo ora a -2 dalla compagine dello Stretto prossima avversaria nel turno di campionato il 7 aprile.

Contro la compagine di Coppa, Trocini potrebbe apportare delle modifiche rispetto alla formaione mandata in campo a Vibo, visto che si è giocato appena quattro giorni fa. In tal senso, potrebbero essere interessati potrebbero essere i vari Girasole, Mungo e Barillà, mentre per ciò che attiene il reparto offensivo il tecnico amaranto dovrebbe confermare come esterni offensivi Provazza e Renelus.

A disposizione, sarà Rosseti che ha scontato l’ultimo turno di squalifica, ancora ai box Zucco, alle prese con l’infortunio alla spalla.

Il tecnico amaranto, nel presentare la sfida contro i siciliani, ha quindi affidato le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Cambiamenti e modulo

“Viste le diverse defezioni rispetto alla scorsa partita – ha detto – ci saranno sicuramente dei cambiamenti nella formazione e probabilmente nel modulo. Ho ancora qualche dubbio, deciderò domani”.

Defezioni e disponibili

“Non avremo – ha precisato – Salandria per un problema all’adduttore e abbiamo il dubbio di Porcino per un risentimento muscolare che si porta dietro da domenica. Tornano disponibili Rosseti che ha scontato i turni di squalifica e Zanchi che ha smaltito l’infortunio”.

L’avversario

“L’Akragas – ha sottolineato il tecnico – è una squadra in salute, ma noi – ha concluso – vogliamo riscattare la sconfitta di Vibo Valentia, abbiamo un obiettivo da raggiungere”.

Bruno Trocini, ha quindi diramato la lista dei 24 convocati per la gara con l’Akragas.

L’elenco

Portieri: Martinez, Velcea.
Difensori: Adejo, Cham, Dervishi, Girasole, Ingegneri, Kremenovic, Martiner, Parodi, Rana, Zanchi.
Centrocampisti: Barillà, Belpanno, Mungo, Porcino, Salandria, Simonetta
Attaccanti: Bolzicco, Marras, Perri, Provazza, Renelus, Rosseti.

A dirigere la gara contro l’Akragas, valida per la trentatreesima giornata, sarà il signor Marco Menozzi di Treviso, A coadiuvarlo, i signori Macchia di Moliterno e Antonini di Bassano del Grappa.

Questo post é stato letto 19070 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.