Reggina, prima il Frosinone e poi il Livorno

Reggina, prima il Frosinone e poi il Livorno

reggina

di Francesco Modaffari

Un altro tour de force per i “ragazzotti” di Gianluca Atzori. Gli amaranto, infatti, sono attesi da due gare in questa settimana. Prima ci sarà da affrontare il Frosinone al Matusa, mercoledì alle ore 15:00 incontro valido per il terzo turno di Tim Cup, poi il Livorno al Picchi, sabato alle ore 15:00 gara valida per la 12 giornata del campionato Serie bwin. Gli amaranto, che domani partiranno per Frosinone, dopo l’incontro di Tim Cup non faranno rientro a Reggio Calabria, ma si fermeranno in ritiro al confine tra Lazio e Toscana, in modo da poter preparare con la massima tranquillità e concentrazione l’insidiosa gara di sabato pomeriggio in quel di Livorno.

Per la gara contro i ciociari, molto probabile che Gianluca Atzori si affiderà ad un ampio turnover, in modo sia da consentire di mettersi in evidenza a quei calciatori che sino ad oggi sono stati utilizzati pochissimo (Burzigotti, Castiglia, Tedesco, Montiel, Danti, Sy) ed al tempo stesso per far respirare i “titolari”, in modo che arrivino alla gara di sabato con forze fresche. Solo domani, quando verrà diramata la lista dei convocati per queste due trasferte, sarà possibile ipotizzare l’undici che scenderà in campo al Matusa.

Tutta la rosa dovrebbe essere a disposizione del tecnico di Collepardo, eccezion fatta per Antonello Giosa, il quale tuttavia dovrebbe essere sulla via del recupero.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!