Reggina, possibili movimenti di mercato

Questo post é stato letto 1930 volte!

Reggina
Massimo Taibi

Ultime ore di attesa. Alle 20:00 si chiuderà un mercato di gennaio frenetico e difficile, che non ha lesinato colpi importanti. In quest’ottica, la Reggina si troverà ad operare anche a ridosso del fatidico suono del gong, per dare a Pippo Inzaghi i tasselli necessari dopo le cessioni di Giraudo e Santander.

Come ripetuto a più riprese dagli addetti ai lavori in questi giorni, senza fare follie, ci saranno entrate mirate per potenziare l’organico, nel rispetto di un gruppo che finora ha dimostrato di poter stare nelle zone alte della classifica.

Il club del patron Saladini, visto che Tuia, Viola e La Mantia potrebbero essere non raggiungibili, ha virato su altre figure giudicate utili alla causa amaranto.

Occhi puntati quindi sul centrale difensivo del Bari Terranova. In attacco si batte la pista estera. A riferirlo è Gianluca Di Marzio. Uno dei profili seguiti è Marin Ljubicic del LASK Linz. Per lui 13 gol in 17 presenze con la maglia degli austriaci del LASK Linz.

Altro nome alla ribalta, è l’austriaco Markus Pink, attaccante dell’Austria Klagenfurt. A riferirlo GdS. La punta, è capocannoniere della Bundesliga austriaca con dodici reti messe a segno in sedici gare. È stato attenzionato dal DS Taibi per rinforzare il reparto offensivo.

In uscita, invece, potrebbe esserci Loiacono, richiesto in Serie C. Possibile, l’esclusione dalla lista degli Over 18 di Obi.

Si attendono sviluppi.

Questo post é stato letto 1930 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.