Reggina, Pellegrino non è più il direttore sportivo

Questo post é stato letto 17050 volte!

Il mese di giugno è iniziato e la Reggina 1914 si appresta a programmare la stagione che verrà, partendo dal riorganizzare l’assetto tecnico con l’obiettivo di vincere il prossimo campionato di Serie D.

Già da qualche giorno era nell’aria, questa mattina Maurizio Pellegrino ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo del club dello Stretto.

Con una nota di poche righe, il sodalizio di via Delle Industrie ha annunciato ufficialmente le dimissioni dell’ormai ex direttore sportivo.

La nota

“LFA Reggio Calabria comunica che, in data odierna, Maurizio Pellegrino ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo.”

“La Società ringrazia il direttore per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali.”

Non sarà lui ad impostare e completare la rosa per la prossima stagione. Si attendono quindi le decisioni del club del Patron Ballarino, per capire chi prenderà il posto del ds.

Questo post é stato letto 17050 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.