Reggina: In casa amaranto si guarda con attenzione ai playoff

Reggina: In casa amaranto si guarda con attenzione ai playoff

La Reggina, è oggi  tra le squadre che possono sperare nella qualificazione ai play-off del campionato di serie B. L’ undici amaranto, è stato capace di dare una sterzata alla propria stagione, risalendo con determinazione la classifica,  garantendosi in primis la salvezza diretta. Quello che sembrava essere soltanto un’utopia, adesso è diventato un obiettivo verso il quale guardare con una certa fiducia, pur consapevoli delle difficoltà di un campionato giunto ormai ai titoli di coda. Il tutto, frutto di un rendimento che nel girone di ritorno, si è rivelato tra i primi della classe. Merito di Baroni e del suo lavoro paziente, capace di trasformare il gruppo, che con grande applicazione ha dimostrato particolare attenzione ai suoi dettami. Mentre la squadra è sempre più concentrata sulla prossima difficile trasferta in quel di Cremona, in casa amaranto è arrivato un sospiro di sollievo per ciò che attiene l’esito dell’ultimo ciclo dei temponi molecolari eseguiti, fermo restando le due positività al Covid19 del gruppo Staff. Di seguito la nota ufficiale del club di via delle Industrie.

Comunicato stampa n. 61 – 2020/21

La Reggina comunica che il quarto ciclo di tamponi molecolari a cui si è sottoposto oggi l’intero gruppo, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Il quinto ciclo di tamponi sarà effettuato nella giornata di lunedì.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.