Reggina: Fortugno si abilita a responsabile del settore giovanile

Questo post é stato letto 12700 volte!

Tanti gli obiettivi che la Reggina 1914 intende raggiungere dopo l’acquisizione del marchio. Tra questi, il rilancio del settore giovanile.

In merito, il sodalizio del Patron Ballarino ha diramato una nota dove esprime soddisfazione congratulandosi per il traguardo raggiunto da Sebastiano Fortugno.

Fortugno, già coordinatore del settore giovanile, ha infatti conseguito presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano l’abilitazione a “Responsabile Settore Giovanile”.

La nota

“Il presidente Virgilio Minniti, il vicepresidente Fabio Vitale, il direttore generale Antonino Ballarino, il Club manager Giuseppe Praticó e tutta la società, si complimentano con Sebastiano Fortugno, già coordinatore del settore giovanile, che al Centro Tecnico Federale di Coverciano, ha conseguito l’abilitazione a Responsabile Settore Giovanile”.

Questo post é stato letto 12700 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.