Questo post é stato letto 7720 volte!
Un secondo calciatore della formazione Primavera della Reggina, ancora positivo al Covid 19, mentre il resto del gruppo squadra è risultato negativo. A comunicarlo, attraverso il sito ufficiale, lo stesso club amaranto, con la nota di seguito riportata.
La nota ufficiale
Comunicato stampa n. 63 – 2020/21: Esito tamponi formazione Primavera
La Reggina comunica che in seguito ai test molecolari a cui si è sottoposta la formazione “Primavera” , è emersa una positività al Covid-19. Il calciatore, già in isolamento, proseguirà la quarantena presso il proprio domicilio.
Si comunica inoltre che il resto del gruppo squadra, risultato negativo, riprenderà l’attività nella giornata odierna.
- Export record Calabria: oltre un miliardo di euro nel 2025
- Reggina: c’è attesa per il passaggio di consegne
- Reggio Calabria: due giorni di legalità a Trumbacà Bovetto
- Crescita nel sud trainata dalla spesa pubblica
- Domotek volley: Polimeni presenta nuova stagione a Reggio Calabria
Questo post é stato letto 7720 volte!

