Questo post é stato letto 18550 volte!
La Reggina, attraverso il comunicato stampa di seguito riportato, ha comunicato che il terzo ciclo di tamponi molecolari a cui si è sottoposto l’intero gruppo, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. I controlli si sono resi necessari a seguito delle due positività nel Gruppo Staff.
Comunicato stampa n. 60 – 2020/21
La Reggina comunica che il terzo ciclo di tamponi molecolari a cui si è sottoposto oggi l’intero gruppo, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Il quarto ciclo di tamponi sarà effettuato nella giornata di sabato.
- A Staiti intervento provvidenziale della Benemerita in Aspromonte
- Subbuteo Club Reggio Calabria: Averna campione under 12, Citrigno sfiora il titolo
- Consiglio regionale Calabria: respinti ricorsi, seggi invariati
- Giovani in fuga dal sud: Crotone e Reggio Calabria tra le province più colpite
- Grotteria: ricerche in corso per anziana scomparsa
Questo post é stato letto 18550 volte!

