Questo post é stato letto 8250 volte!
Caso di positività al Covid-19 nel gruppo staff della Reggina 1914. A darne notizia, è stato lo stesso sodalizio amaranto tramite la nota ufficiale di seguito riportata:
Comunicato stampa n. 57
La Reggina comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata odierna, è stata riscontrata una positività al COVID-19 appartenente al “gruppo staff”.
La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo FIGC. In ossequio alla normativa il “gruppo squadra” e il “gruppo staff” continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti.
- Export record Calabria: oltre un miliardo di euro nel 2025
- Reggina: c’è attesa per il passaggio di consegne
- Reggio Calabria: due giorni di legalità a Trumbacà Bovetto
- Crescita nel sud trainata dalla spesa pubblica
- Domotek volley: Polimeni presenta nuova stagione a Reggio Calabria
Questo post é stato letto 8250 volte!

