Presentata ufficialmente la SS Mirto C5

Questo post é stato letto 17860 volte!

pallone
pallone

Si è tenuta venerdì sera nella splendida cornice del lungomare di Mirto Crosia, la presentazione ufficiale del Mirto C5, che il 24 settembre esordirà nel campionato di serie B. Alla presenza del Sindaco Gerardo Aiello e dell’Assessore Natalino Loria, che hanno assicurato il loro sostegno per la prossima stagione e ribadito che il Palazzetto dello sport sarà disponibile già per la prima partita, sono stati presentati i nuovi acquisti Alessandro Ferraro, Kleiton Andrade De Souza, Domenico Avena e Rafael Giorgio e il gruppo storico che lo scorso anno ha conquistato la promozione al campionato cadetto.

Lo staff tecnico, guidato dal confermato Mimmo Federico, si arricchisce del preparatore dei portieri Mimmo Vangieri, proveniente dal prestigioso centro sportivo Sporting Club di Corigliano, il quale ha espresso tutta la sua soddisfazione per la nuova avventura.

Tanti i tifosi accorsi all’evento, aperto con la proiezione dell’emozionante film della cavalcata vincente della squadra ionica; subito dopo, gli interventi del nuovo Direttore Generale Peppe Madeo, un ritorno il suo, il quale dopo aver confermato la totale fiducia nel tecnico e nella squadra, ha lasciato intendere che potrebbe arrivare un altro italo brasiliano a rinforzare l’organico.

Vulcanico come al solito il Presidente Luigi Salvino, convinto più che mai di poter raggiungere tranquillamente la salvezza. A chiudere la serata il tecnico Mimmo Federico, convinto più che mai che lottando e lavorando con spirito di sacrificio si potrà raggiungere la sospirata permanenza in serie B.

Questo post é stato letto 17860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *