Presentata la squadra dello Sporting Locri

Presentata la squadra dello Sporting Locri

E’ stata presentata la settimana scorsa, in occasione della Festa del Rione Campo Sportivo, la squadra di calcio femminile di Locri, A.S.D.  Sporting Locri.

Dopo le note musicali del gruppo dei Vietato Vietare è toccato alla responsabile Comunicazione, Domenica Bumbaca, presentare il nuovo organico societario e la rosa delle atlete che disputerà la stagione calcistica 2010-2011.

Insieme a lei sul palcoscenico, il presidente onorario Francesco Diano, entusiasta dell’iniziativa e soddisfatto di avere al suo fianco un altro co- presidente come Rocco Chinè.

È stato proprio Diano a premiare per merito sportivo, il club amaranto, omaggiandolo di un trofeo, patrocinato dalla Provincia di Catanzaro con l’Assessore Nicolantonio Montepaone. Altro trofeo fondamentale, per gli obiettivi e le iniziative sociali sostenute dal team, è stato consegnato al presidente Francesco Passafaro. Quest’ultimo, augurandosi che la popolazione degli sportivi, segua il team rosa, ha voluto rivolgere un in bocca al lupo alle ragazze ed incentivare i giovani a praticare sport.

“Locri – prosegue- necessita di forme di aggregazione e partecipazione. Ci auguriamo con la società di intraprendere progetti serie e lungimiranti”.

Presenti il vice presidente, Giovanni Calabrese, il dirigente sportivo Roberto Barbieri, il dirigente Giovanni Primerano, il medico sociale dottor Giuseppe Micò, il web master Domenico Blefari, la responsabile design Barbara Graneri, la tesoriera Anna Francesca Capogreco, il segretario Fabio Armeni, responsabile immagine ed eventi Simona Romeo. Per lo staff tecnico c’erano l’allenatore Ferdinando Armeni e il vice e preparatore portieri Maurizio Caricari.

Durante la serata sono stati ringraziati, oltre gli sponsor che sostengono il progetto,  anche l’associazione di volontariato Leocos, partner del calcio a 5 femminile. Presto, per il secondo anno, partiranno i corsi della scuola calcio a 5 femminile per le bambine.

La squadra Sporting Locri ha così presentato le atlete che scenderanno in campo per la stagione 2010/2011 disputando il campionato del Csi Reggio Calabria.

Portieresse: Carmen Carnì, Naila Galeotti,  Maria Sabatino.

Centrali: Deborah Commisso, Antonella Sabatino, Daniela Taverniti, Antonella Zavettieri, Cristina Spagnolo, Cinzia Lombardo.

Pivot: Rossana Cartiere, Valentina De Leo, Emanuella Marulla, Azzurra Agostino, Francesca Costanzo, Maria Antonietta Todarello.

Universale: Immacolata Sabatino.

Le SPORTING Locri inizieranno la preparazione il 5 settembre mentre dal 10 al 12 settembre saranno impegnate nel ritiro in Sila.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!