Pescara-Reggina, interviste del post-partita

Questo post é stato letto 18040 volte!

Ecco le parole dei protagonisti al termine di Pescara-Reggina.

REGGINA:

Frascatore: Sono contento , non era facile fare punti a Pescara. abbiamo giocato bene, li abbiamo tenuti alti e abbiamo recuperato. Dobbiamo migliorare su alcune cose, ma non molliamo. Mi sono trovato bene, nonostante non giocassi da molti mesi. Dopo la brutta sconfitta di Empoli, era importante muovere la classifica soprattutto fuori casa. Dobbiamo giocarci la salvezza al “Granillo”.

Fishnaller: Ottima partita nel primo tempo, poi abbiamo subito il goal ma siamo stati bravi a recuperare. Ci prendiamo il punto e guardiamo avanti sapendo che da sabato prossimo dobbiamo iniziare a vincere. Sul goal Dall’Oglio ha messo una palla bellissima, io ho staccato bene in terzo tempo. Non è il primo gol di testa, sinceramente me la cavo bene di testa. Noi ci siamo. Dovevamo cancellare Empoli, non era semplice e lo abbiamo fatto. Ora siamo tranquilli, non vediamo l’ora di tornare in campo lunedì e pensiamo già a tornare a gioire davanti ai nostri tifosi. Non importa se in attacco o a centrocampo, io penso solo a dare il meglio quando sono chiamato in causa.

PESCARA

Belardi: Ho visto un ottima Reggina, poteva fare goal prima, poi siamo passati in vantaggio noi. ma la Reggina è stata brava a reagire. Spiace vedere la Reggina in queste condizioni, spero che riesca a raggiungere la salvezza.

Questo post é stato letto 18040 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *