Laganà rinnova con la Domotek Volley

Questo post é stato letto 4840 volte!

Domenico Laganà, capitano e  schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è stato riconfermato per il terzo anno consecutivo. È quanto si legge nella nota del club. Il pallavolista, orgoglioso per questa rinnovata fiducia ha detto:

“Per me è un onore continuare a rappresentare questa società e la mia città. La Domotek è nata con me e intendo portare avanti con orgoglio i colori di Reggio Calabria”.

Laganà, ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale all’allenatore Antonio Polimeni, con cui ha condiviso un percorso durato ben otto anni, ricordando che “non sono mai mancate  fiducia e stima reciproca andate oltre il semplice rapporto di lavoro”.

Non è mancato il pensiero sul   lavoro della società che ha voluto l’ingresso nel settore femminile e la partecipazione ai tornei giovanili nazionali.

“Antonio Polimeni, Marco Martino e tutto lo staff, ha sottolineato, stanno facendo un lavoro eccezionale. Reggio ha tutte le potenzialità per diventare una vera città della pallavolo, e i tifosi lo stanno dimostrando con il loro affetto”.

L’importanza dello zoccolo duro

“Il livello della A3 si è alzato notevolmente – ha ammesso ricordando di essere uno dei tre giocatori rimasti dal primo anno in B insieme a Antonio Polimeni e al libero Massimiliano Lopetrone – e noi non ci tireremo indietro. Sono particolarmente felice per la riconferma di Max, che è cresciuto tantissimo e merita questa opportunità”.

Sui nuovi arrivi

 “Conosco alcuni dei giocatori che stanno per arrivare e sono sicuro che daranno un grande contributo. Ciaramita è un centrale di qualità, lo abbiamo affrontato al primo anno in B, mentre Parrini è un giovane con tanta voglia di imparare. Sono proprio il tipo di giocatori di cui abbiamo bisogno”.

Il suo appello ai tifosi

L’anno scorso abbiamo raggiunto i 4.000 spettatori, quest’anno dobbiamo riempire tutto il Palacalafiore. So che non sarà facile, ma Reggio Calabria merita questo e molto di più. Contiamo sul vostro sostegno per una stagione ancora più ricca di soddisfazioni. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha concluso Laganà – con l’obiettivo di regalare altre emozioni ai nostri fantastici tifosi”.

Questo post é stato letto 4840 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.