Domotek Volley: la visione di Romeo per la nuova stagione

Questo post é stato letto 3110 volte!

Con una visione moderna e ambiziosa, Gianluca Romeo, direttore marketing della Domotek Volley, ha tracciato le linee guida per la stagione sportiva 2025 durante un’intervista esclusiva. Il club calabrese si prepara a crescere ancora, forte di una strategia comunicativa che guarda oltre il campo da gioco.

“Affrontiamo questa nuova stagione con la stessa energia e determinazione che ci ha contraddistinto fin dall’inizio”, dichiara Romeo. “Lo scorso anno si è chiuso con un pizzico di rammarico per l’occasione sfumata dei play-off, ma anche con tanta soddisfazione per la crescita registrata, sia in termini societari sia di partecipazione del pubblico e coinvolgimento dei nostri partner”.

Un nuovo modello di collaborazione: dai semplici sponsor ai partner di comunità

La Domotek Volley non si accontenta di una sponsorizzazione tradizionale. Il progetto, infatti, mira a costruire relazioni durature e significative con le imprese, basate su valori comuni e obiettivi condivisi.

“Preferisco parlare di partner, non di sponsor. Non ci interessano rapporti meramente commerciali, vogliamo costruire una rete autentica, fatta di persone e aziende che credano nel progetto sportivo e sociale della Domotek Volley”, spiega Romeo.

Un approccio che si riflette nei numeri. Durante l’ultima partita casalinga della passata stagione, il palazzetto ha registrato oltre 4.000 spettatori, un risultato straordinario per una realtà così giovane.

Obiettivo: raddoppiare il pubblico e rafforzare il legame con il territorio

“Abbiamo la responsabilità e l’ambizione di portare la pallavolo reggina ancora più in alto”, prosegue Romeo. “Stiamo lavorando per raddoppiare le presenze e consolidare la nostra presenza sul territorio con nuove iniziative”.

Tra le novità annunciate, una serie di progetti che coinvolgeranno scuole, associazioni, imprese locali e cittadini, con l’obiettivo di rendere il club sempre più un punto di riferimento per la comunità calabrese.

Verso una stagione all’insegna dell’innovazione e della partecipazione

Il messaggio è chiaro: la Domotek Volley vuole essere molto più di una squadra. Vuole rappresentare un modello virtuoso di sport, marketing e responsabilità sociale.

“Nei prossimi mesi sveleremo iniziative che coinvolgeranno partner e tifosi in modo diretto. Vogliamo una squadra forte sul campo e una comunità unita fuori dal campo”, conclude Romeo.

Questo post é stato letto 3110 volte!

Author: Consuelo