Padel femminile: al “Mirabella” il Master Winter Cup 2023

Questo post é stato letto 10840 volte!

Il Centro Sportivo “Mirabella” di Reggio Calabria, si è laureato campione regionale, aggiudicandosi il Master Winter Cup 2023 di padel nella categoria femminile.

Capitan De Leo e compagne Emy Priolo, Francesca Pacetta, Stefania De Marzo, Anna Giordano e Chiarà Pedà, assistite dall’istruttore Pietro Pirrello, hanno superato in semifinale le colleghe del “Giovino Padel” di Catanzaro ed in finale lo “Sport Club” di Lamezia Terme. Soddisfatto il presidente del “Mirabella” Santo Praticò, il quale ha dichiarato:

“Abbiamo raggiunto un risultato importante che ci premia dei sacrifici fatti. Ora proveremo a centrare l’impresa alle finali Nazionali che si terranno al “Red Padel” di Roma dal 12 al 14 aprile”.

“Devo ringraziare, ha concluso Praticò, il nostro coordinatore e tutte le ragazze che settimanalmente ci mettono il massimo impegno e riescono a far combaciare gli impegni personali con gli allenamenti”.

Questo post é stato letto 10840 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.