Myenergy Reggio Calabria: per Seby D’Agostino arriva la conferma

Questo post é stato letto 4080 volte!

La Myenergy Reggio Calabria, prosegue il suo cammino nel segno della continuità. Il club neroarancio con un comunicato ha ufficializzato la conferma come Assistant Coach anche per la stagione sportiva 2024/2025 del reggino Seby D’Agostino. Perno fondamentale dello staff tecnico della Myenergy, le sue doti morali, si sono rivelate una garanzia assoluta, tanto da essere una preziosa guida tecnica per tanti giovani cestisti del territorio.

Classe 1971, D’Agostino sarà così l’Assistente Allenatore di Coach Giulio Cadeo e affiancherà l’esperto tecnico lombardo, non solo nell’impegnativa avventura del campionato di serie B interregionale ma anche nel progetto che riguarda la ricostruzione del settore giovanile neroarancio.

Le competenze tecniche, le sue doti morali, la preparazione, lo spirito di sacrificio e la dedizione alla causa che la dirigenza della Viola persegue da anni, sono componenti determinanti ormai da tante stagioni.

Nell’esprimere grande soddisfazione, D’Agostino ha detto:

“Sono grato alla società, per la fiducia rinnovata e non vedo l’ora di riprendere il lavoro in campo”.
“Con Coach Cadeo, si è stabilita nell’immediato una bella intesa, ci confrontiamo quotidianamente su più fronti, ha concluso, sia in relazione al Campionato della prima squadra, sia in preparazione delle attività del settore giovanile”.

 

 

Questo post é stato letto 4080 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.