Melitese-Amatrici Locri, stasera gara 3

Melitese-Amatrici Locri, stasera gara 3

Stasera alle 21,30 a Melito si giocherà l’ultima chance per accedere alla semifinale del campionato di calcio a 5 promosso dal Centro Sportivo Italiano della Provincia di Reggio Calabria. Domenica pomeriggio al palazzetto dello Sport la squadra locale non è riuscita a frenare la corsa irresistibile della Melitese che si è imposta per 4 a 2. Passo falso della jonica che non ha replicato l’andata, vinta per 5 a 2.

A vedere il match le basi per una vittoria amaranto c’erano tutte. Addirittura a pochi minuti dalla fine Valentina De Leo andava al pareggio ( 2-2), un risultato sufficiente per l’approdo in semifinale. Ma Melito ha alzato il tiro sfoggiando maturità e caparbietà indispensabili per cambiare il destino della gara. E così è stato. Nulla da fare per Amatrici che hanno comunque condotto una buona gara, a volte anche sfortunata (7 tiri su traverse e pali). Dopo il terzo gol, le ospiti dilagavano con un poker che rallegrava mister Franco, soddisfatto ma anche impensierito dalla prestazione delle locresi. L’allenatore Ferdinando Armeni è fiducioso, conta nell’orgoglio delle sue ragazze e spera di assistere ad una partita di calcetto entusiasmante.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!