Melitese-Amatrici Locri, stasera gara 3

Questo post é stato letto 20020 volte!

Stasera alle 21,30 a Melito si giocherà l’ultima chance per accedere alla semifinale del campionato di calcio a 5 promosso dal Centro Sportivo Italiano della Provincia di Reggio Calabria. Domenica pomeriggio al palazzetto dello Sport la squadra locale non è riuscita a frenare la corsa irresistibile della Melitese che si è imposta per 4 a 2. Passo falso della jonica che non ha replicato l’andata, vinta per 5 a 2.

A vedere il match le basi per una vittoria amaranto c’erano tutte. Addirittura a pochi minuti dalla fine Valentina De Leo andava al pareggio ( 2-2), un risultato sufficiente per l’approdo in semifinale. Ma Melito ha alzato il tiro sfoggiando maturità e caparbietà indispensabili per cambiare il destino della gara. E così è stato. Nulla da fare per Amatrici che hanno comunque condotto una buona gara, a volte anche sfortunata (7 tiri su traverse e pali). Dopo il terzo gol, le ospiti dilagavano con un poker che rallegrava mister Franco, soddisfatto ma anche impensierito dalla prestazione delle locresi. L’allenatore Ferdinando Armeni è fiducioso, conta nell’orgoglio delle sue ragazze e spera di assistere ad una partita di calcetto entusiasmante.

Questo post é stato letto 20020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *