Licogest Vibo, tutto pronto per “La Pasqua dei Ragazzi”

Questo post é stato letto 17650 volte!

Anche quest’anno si terrà “La Pasqua dei Ragazzi” per socializzare l’esperienza educativa e sportiva delle Scuole Calcio della Licogest e dell’ASD Futura Bivona.

Sarà  anche l’occasione per raccogliere generi di prima necessità per i bambini poveri della nostra Città, che saranno consegnati alla Caritas.

La manifestazione si svolgerà Lunedì 29 marzo 2010 al Palazzetto dello Sport di Viale della Pace di Vibo Valentia, con inizio alle ore 15 e termine alle ore 18. Seguirà lo scambio degli AUGURI PASQUALI.

I genitori e i bambini della Scuola Calcio sono invitati anche per MERCOLEDI’ 7 Aprile 2010, alle ore 16, all’ultimo incontro casalingo della prima squadra  che affronterà il MODUGNO C5.

Questo post é stato letto 17650 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *