La Vis Reggio pronta al derby con la Calabria Planet

Rinfrancata dal successo casalingo della scorsa settimana contro la Metaenergia Marsala, la Vis Reggio Calabria si appresta ad affrontare l’ultimo derby stagionale di regular season. Al “PalaPulerà” di Catanzaro i bianco/amaranto di coach D’Arrigo se la vedranno con la Planet Assitur, vicecapolista del girone, desiderosa di pronto ed immediato riscatto dopo il fresco ko di Palermo che le è costato la vetta della classifica.
Un match difficilissimo per Grasso e compagni, già costretti a subire all’andata lo strapotere fisico dei giallorossi catanzaresi, capaci di violare il PalaBotteghelle col punteggio di 63 a 53. Nonostante l’indiscusso valore degli avversari, i reggini ci proveranno ugualmente, consci di non aver nulla da perdere.
La guardia messinese Giuseppe Carnazza inquadra così la gara di domani: “Loro sono una squadra fortissima, e l’hanno dimostrato mantenendo una costanza di rendimento eccezionale per tutto l’arco del campionato. Domani, però, non avranno Cattani, squalificato. Dovremo essere bravi ad approfittare della sua assenza. Giocheremo al massimo, sperando di fare una buona partita e, se possibile, portare a casa un risultato positivo.
Arbitreranno Calogero Sarda di Piazza Armerina e Federico Andrea Castorina di Giarre. Palla a due alle ore 18.

Category Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!