La Valle Grecanica non teme nessuno. Acquistato Caracciolo

La Valle Grecanica non teme nessuno. Acquistato Caracciolo

“Non ci spaventa nessuno. Conosciamo le grandi qualità tecniche e tattiche del Messina, oltre che la sua tradizione calcistica. Non vogliamo essere presuntuosi ma saremo in grado di farci rispettare, perché siamo anche noi una bella squadra”.

E’ il commento a freddo dei Presidenti della Valle Grecanica qualche ora dopo i sorteggi per le gare di Coppa Italia. Alla Valle Grecanica è toccato il Messina, con la prima gara esterna, ma la compagine di Natale Iannì è già carica per affrontare il match.

Un commento che arriva anche in relazione al sorteggio dei gironi di serie D, che vedrà la Valle Grecanica nel girone I competere con 7 squadre siciliane, 4 calabresi e 6 campane. “E’un girone molto forte con squadre bene allestite – hanno dichiarato i vertici societari – aspettiamo quindi l’avvio del campionato con molto entusiasmo, certi di poter mettere in mostra anche noi i nostri validi elementi e il nostro gioco”.

Proprio nella giornata di ieri la Valle Grecanica ha ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Caracciolo, centrocampista classe ’85, ex Omega Bagaladi, Praia, Hintereggio. Il centrocampo rimane infatti il settore di gioco maggiormente attenzionato dai vertici dirigenziali, motivo per cui sarà potenziato ulteriormente con l’innesto di un giocatore di peso.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!