La Valle Grecanica affronta in amichevole la Reggina Primavera

La Valle Grecanica affronta in amichevole la Reggina Primavera

Su Facebook é stato creato  il gruppo per i tifosi >>>

Oggi pomeriggio alle ore 17 è prevista un’amichevole contro la Reggina Primavera. I giallo rossi affronteranno la squadra amaranto in un test impegnativo sul terreno di gioco di Melia di Scilla. Sarà l’occasione per mister Iannì per saggiare la reale condizione della squadra dopo due settimane di duri allenamenti.

Infatti, dopo il ritiro nel “Villaggio del Pino”, la truppa grecanica sta sostenendo regolarmente una doppia seduta giornaliera a Melito Porto Salvo. Lavoro atletico la mattina agli ordini del preparatore Gangemi e allenamento tecnico-tattico il pomeriggio.

Nella rifinitura di ieri Iannì ha provato vari schemi e oggi pomeriggio dovrebbe provare dal primo minuto la difesa a quattro con Aguglia, Pascuccio, Taverniti ed Oliva davanti a Volturo.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!