Questo post é stato letto 22080 volte!

La 6° Giornata d’andata del campionato CSI champions Girone A offre un’insidiosa trasferta per il Futsal Lady Macellari di mister Zumbo sul campo del S.M. della Candelora, ultima in classifica con 0 punti.
Incontro facile sulla carta per capitan De Leo & C., ma come tutti gli incontri con le squadre che risiedono in fondo alla classifica, il rischio è quello di prendere la partita sotto gamba e rischiare un evolversi non positivo della gara.
Per mister Zumbo c’è da sperare nel proseguirsi delle ultime ottime prestazioni della squadra e nell’ottimo cammino in trasferta delle sue ragazze, infatti sono due le vittorie conquistate su altrettante trasferte. Restano ai box le solite Gangemi e Nocito alle prese con i rispettivi infortuni, per il resto rosa a completo e imbarazzo della scelta per Zumbo.
Appuntamento quindi alle ore 19.00 di domenica 18/12/2011, presso il campo di San Brunello ( accanto disco-pub “HOM”) per tutti gli appassionati e i sostenitori del calcio a 5 femminile e per tutti i tifosi del FUTSAL LADY MACELLARI!
Questo post é stato letto 22080 volte!


