Il Bocale Calcio Admo conferma Saviano alla guida tecnica

Questo post é stato letto 6900 volte!

Cosimo Saviano sarà alla guida tecnica del Bocale ADMO anche nel prossimo campionato di Eccellenza 2024/2025. A comunicarlo con una nota ufficiale la società biancorossa. Il tecnico è stato riconfermato dal presidente Cogliandro, dopo gli ottimi risultati ottenuti, culminati con la storica conquista della Coppa Italia Dilettanti.

Una conferma meritata per Mister Saviano che nell’esprimere grande soddisfazione, ha detto:

“Non potevo non rispondere se non con un sì al club che mi ha dato la possibilità di esprimermi da calciatore prima e poi da allenatore con grande serenità. Sarà difficile, ha continuato, ripetere quanto fatto nell’ultima stagione – ha affermato il tecnico biancorosso -, dove si è vinta la Coppa Italia per la prima volta, portando questa società al punto più alto della sua storia”.

“Il prossimo campionato di Eccellenza sarà molto difficile ma noi, ha concluso il tecnico biancorosso, ci faremo trovare pronti. Stiamo già lavorando alla costruzione della nuova squadra”.

Questo post é stato letto 6900 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.