Futsal Melito-Lazzarese 6-2

Futsal Melito-Lazzarese 6-2

Continua inarrestabile la marcia del Futsal Melito che ottiene la 5 vittoria consecutiva. Giocano bene nel primo tempo i padroni di casa, un pò meno nella seconda frazione di gara. Sfortunato avvio della Lazzarese, che approccia male l’incontro e che, frastornata dall’uno due di Oliveri e Stuppino, perde la bussola e si ritrova alla fine dei primi 30 minuti sotto per 4-0.

Nel secondo tempo il team del Presidente Cogliandro, in maglia bianca, sembra essersi ripreso psicologicamente dal disastroso primo tempo e crea grossi grattacapi al quintetto in maglia rossa del Futsal Melito (assomiglia molto alla divisa ufficiale delle furie rosse spagnole questa divisa, davvero un bell’effetto ).

Alla fine il risultato non cambia e la squadra dei ragazzi di mister Franco continua a sognare ed a mantenersi nei piani alti della graduatoria, 6 vittorie e due sconfitte per ora e la vetta è a soli 3 punti. La Lazzarese invece lotterà fino alla fine per raggiungere la salvezza e come ha detto mister Politi a fine gara “ non son queste le partite da vincere a tutti i costi”.

Il ricordo di tutti gli sportivi Melitesi torna a quell’ultima gara di 2 anni fa quando la vittoria nel derby diede la matematica promozione dell’allora Melitese in serie C1. Che sia di buon auspicio ….


FUTSAL MELITO: Manti A., Lugarà, Tuscano, Oliveri,  Barilla Marcello, Barilla Rodolfo,  Stuppino, Spanò, Gregoraci, Lorenti, Manti C., Melara, Allenatore : Franco, Manager: Borruto;

LAZZARESE: Sasso, Sergi, Diano, Latella S., Latella O., Minniti, Caserta, Saraceno, Sergi, Calabrò, Calabrò Luigi, Calabrò Carmelo. Allenatore: Politi.

Arbitri: Polistena di Vibo e Mondilla di Cz

MARCATORI: F.Melito: Oliveri (2), Stuppino, Gregorace,  Spanò,  Manti C.; Lazzarese: Latella Orlando (2);

Le interviste

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!