È ufficiale Reggina – Inter: Un regalo di Natale prestigioso

È ufficiale Reggina – Inter: Un regalo di Natale prestigioso

Felice Saladini – Marcello Cardona

È questo il regalo di Natale che il patron Felice Saladini ed il presidente Marcello Cardona hanno voluto riservare ai tifosi amaranto ed al muro della Sud, sempre pronto a spingere con il suo caldo incitamento l’undici di Super Pippo.

Un evento, certamente gradito  dai supporters amaranto, che per novanta minuti, rivivranno con un pizzico di nostalgia pagine di storia e momenti  indimenticabili, mai sopiti.

Come non ricordare, quando sul rettangolo di gioco dell’impianto di via Galilei, scendevano le formazioni più prestigiose del calcio italiano. Tante le sfide epocali del tempo, alle quali aveva partecipato, dando il suo importante e spesso decisivo contributo anche Massimo Taibi, oggi Direttore Sportivo del club amaranto.

Pippo e Simone Inzaghi

 A fare da cornice alla serata, saranno i fratelli Pippo e Simone Inzaghi, che si ritroveranno in una notte speciale per l’undici amaranto, tornato tra le grandi del campionatodi Serie B

Passato presente e futuro. Sono trascorsi quattordici anni, – il match manca dalla stagione 2008/2009, anno dell’ultimo doppio confronto in Serie A tra le due formazioni – Reggina ed Inter torneranno a sfidarsi in un’amichevole di lusso allo stadio Oreste Granillo, giovedì 22 dicembre alle ore 18:00. Un evento, che porterà momenti indimenticabili e forti emozioni.

La nota del club

Reggina ed Inter tornano in scena allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, giovedì 22 dicembre alle ore 18:00, per un evento che porterà con sé momenti indimenticabili e forti emozioni.

Prelazione abbonati

Il club riserverà, ai tifosi in possesso di abbonamento per la stagione 2022/23, una fase di prelazione per l’acquisto del tagliando, nei giorni e negli orari di seguito indicati:

Gli orari

Stadio Oreste Granillo (Lato Tribuna Ovest)

– Venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (no stop);
– Sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (no stop);
– Domenica 4 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (no stop).

Reggina Official Store (Corso Garibaldi, 505)

– Venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00;
– Sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00;
– Domenica 4 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Sarà possibile acquistare i tagliandi anche sul portale Viva Ticket

Vendita libera

Terminata la fase di prelazione riservata agli abbonati, a partire dal pomeriggio di lunedì 5 dicembre sarà attiva la vendita libera per tutti i settori dello stadio Oreste Granillo. Nei prossimi giorni saranno comunicati date e orari.

Per quanto concerne le richieste di accredito per gli operatori dell’informazione, seguirà comunicazione nella giornata di lunedì 5 dicembre.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.