Csi Reggio Calabria, trofeo di calcio a 5 primaverile

pallone

Questo post é stato letto 21450 volte!

pallone
pallone

Il centro sportivo “Sporting Club di Bocale”, in collaborazione con il Csi organizza un Trofeo di calcio a 5 2011 primaverile.

Il torneo è aperto a tutti gli atleti che abbiano compiuto il 15° anno di età. Tutte le partite di disputeranno presso il centro sportivo “Sporting Club” di Bocale

Alla prima classificata viaggio premio più trofeo. Alla seconda classificata il trofeo più buono pizzeria. Alla terza classificata coppa più 12 borsoni. Verranno premiati, inoltre, capocannoniere, migliore giocatore e migliore giovane.

La scadenza delle iscrizioni è fissata l’8 aprile mentre il 15 aprile avrà inizio la competizione. Per informazioni rivolgersi a Domenico Squillaci al numero 3287537929.

Questo post é stato letto 21450 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *