CSI Reggio Calabria, il punto sulla prossima stagione del Presidente Cicciù

PAOLO CICCIU'

Questo post é stato letto 16170 volte!

PAOLO CICCIU'

“Nei prossimi giorni sarà pubblicata la programmazione Csi 2011- 2012. In queste ore stiamo definendo i dettagli di un progetto sportivo che caratterizzerà l’intera stagione associativa. La programmazione Csi è stata condivisa da tutto il consiglio provinciale.

Tantissimi sono stati, infatti, gli incontri e le riunioni che hanno coinvolto (a Luglio e Agosto) i nostri dirigenti. Sono loro che hanno condiviso con me l’impegno quotidiano di servire una delle più grandi associazioni sportive che esistono a Reggio Calabria e in Italia. A loro sento il bisogno di dire grazie per quello che hanno fatto  fino ad ora e per come lo hanno fatto.

Oggi il termometro associativo è tornato a segnare livelli di «alta passione educativa» in tutta la provincia.  È un clima che si vive e si respira. Non posso fare a meno di ringraziare, uno per uno, i dirigenti delle società sportive per questo anno vissuto insieme. Il prossimo mese di settembre, nel corso di una conferenza stampa, presenteremo la stagione sportiva 2011–2012.

Nella stessa occasione saranno premiate tutte le società sportive che hanno partecipato alle finali nazionali Csi. Come sapete ci saranno tante conferme e tante novità. Ma la cosa più bella è sapere che dietro quelle attività e dietro quelle proposte ci siete voi, ciascuno con il suo entusiasmo, la sua passione educativa, il suo coraggio di amare e testimoniare la vita. Così nulla diventa impossibile. Per dirla alla Jovanotti“…Il più grande spettacolo..siete Voi”. Vi invito quindi, nelle prossime ore, a consultate il sito www.csireggiocalabria.it o la pagina Facebook  Csi Reggio Calabria per scoprire il vero volto dello sport”.

Questo post é stato letto 16170 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *