Csi Reggi Calabria, l’Armando Segato Vince la Danone Nations Cup 2010

Grande successo per il Trofeo Internazionale Danone Cup
L’Armando Segato guidata dall’instancabile Mister Iriti ha vinto la tappa reggina dell’edizione 2010 della Danone Nations Cup 2010. La società presieduta dal Mimmo Barillà ha avuto la meglio sulla Reggina Calcio battuta ai calci di rigore in una bellissima e combattuta finale dove si è contraddistinto il portiere Comandè per le ottime parate. Al terzo posto si è classificata la Polisportiva Loreto di Tonino Meduri, quarta piazza per la compagine di Siracusa As Pantanelli.
Il gruppo arbitri CSI ha curato con professionalità e impegno l’arbitraggio delle gare, che nella due giorni, ha visto primeggiare molto squadre solo dopo i calci di rigore.
Soddisfatto il Presidente del CSI di Reggio Calabria Paolo Cicciù. “Voglio ringraziare le società e tutti i dirigenti che durante la due giorni hanno collaborato con lo staff CSI per la buona riuscita della manifestazione. L’alto valore educativo della manifestazione è stato un segnale forte per tutto il mondo sportivo. I nostri giovani devono avere accanto delle famiglie e dei dirigenti sportivi capaci di trasmettere loro i veri valori che lo sport racchiude: la lealtà, il rispett ed il il fair play”.
L’edizione 2010 della Danone Nations Cup è stata organizzata come ogni anno in collaborazione con il CSI – Centro Sportivo italiano, con il patrocinio del Coni, del Ministero della Gioventù, dell’Agenzia nazionale per i giovani e della Lega Calcio. L’equipe organizzativa del CSI di Reggio Calabria ha regalato a quasi seicento giovani atleti delle ore di puro e sano divertimento. Nella splendida location del Centro Sportivo S. Agata, messa a disposizione della Reggina Calcio, quaranta squadre provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia si sono date battaglia per conquistare un posto per la finale Nazionale di Lignano Sabbiadoro (UD). Sono state ottantasette le gare giocate durante la due giorni,un vero record per questa manifestazione. A visitare il Villaggio Danone tra genitori, accompagnatori,curiosi sono stati circa quattromila gli spettatori che durante il week-and sono passati dal Centro sportivo S. Agata.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!