Crotone-Reggina 0-0

novara-reggina 2-2

Questo post é stato letto 20110 volte!

crotone-reggina 0-0

Termina sullo 0-0 il posticipo serale della serie B che assumeva un valore particolare in quanto si affrontavano nel derby calabrese il Crotone e la Reggina.

Ne scaturisce una partita alla camomilla con le due squadre che si dividono l’intera posta in palio; un punto che serve molto di più al Crotone di mister Corini.

Parte meglio il Crotone nei primi minuti prima del risveglio della Reggina che si vede annullare un goal con Bonazzoli. Belec è anche bravo su Acerbi su punizione.

Nella ripresa si vede anche il Crotone anche se Puggioni alla fine non é tanto impegnato.

CROTONE: Belec, Crescenzi, Vinetot, Abruzzese, Migliore, Galardo, Parfait, Eramo, Russotto (dal 39′ st De Giorgio), Cutolo (dal 42′ Napoli), Ginestra. A disposizione: Bindi, Beati, Curiale, Mazzotta, Tedeschi. Allenatore: Corini.

REGGINA: Puggioni, Adejo, Cosenza, Acerbi, Laverone, Rizzo (dal 23′ st Viola), Castiglia (dal 36′ Tedesco), Missiroli, Rizzato, Campagnacci (dal 43′ st Adiyiah), Bonazzoli. A disposizione: Kovacsik, Giosa, Burzigotti,Colombo. Allenatore: Atzori.

Questo post é stato letto 20110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *