Crotone, Juric annuncia il suo addio

Crotone, Juric annuncia il suo addio

eadv

Ivan Juric ospite a Sportitalia ha parlato della stagione del suo Crotone e del suo futuro.

Ecco le parole di Juric riportate da tuttomercatoweb.com: “Sicuramente non mi aspettavo una stagione così, i ragazzi sono stati veramente bravi. Abbiamo sin dall’inizio creato un gruppo forte, tosto. Anche all’inizio quando giocavamo meno bene siamo riusciti ad ottenere punti. In tanti sono cresciuti, ma anche i più grandi hanno fatto un cammino strepitoso. Ferrari? Ha fatto grandi cose e ha margini di miglioramento importanti”.

L’allenatore del Crotone dei miracoli ha poi parlato del futuro: “Il presidente sa tutto ciò che penso e che ho deciso già da un bel po’. Ho deciso di andar via a prescindere dalla società. Lui mi ha chiesto di prendere tempo e di pensarci ancora un po. Con il Genoa mi sono lasciato male, mentre col Crotone ho sempre avuto un grande rapporto e sanno cosa penso. Abbiamo ottenuto il massimo possibile e mi sono reso conto che andava bene così“.

Infine Juric ha chiuso parlando di De Zerbi che potrebbe essere il nuovo allenatore dei pitagorici: “Posso dire che fa un bel calcio, offensivo. Lascio il Crotone in buone mani? Posso dire che Ursino sa scegliere bene. Se abbiamo parlato di De Zerbi No, ma lui è uno che cerca allenatori che fanno giocare bene la squadra”.

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!