Coppa Italia, Futsal Melito-Atletico Catanzaro 4-2

Coppa Italia, Futsal Melito-Atletico Catanzaro 4-2

futsal melito

atletico catanzaro

Il Futsal Melito é in finale di Coppa Italia di serie C dove difenderà il titolo conquistato nella stagione passata. La squadra di mister Franco se la vedrà con il Città di Paola. Importante é stata la vittoria per 4 a 2 conquistata in casa contro l’Atletico Catanzaro.

I goal per i padroni di casa sono stati firmati da Pratticò, Olivieri, Spanò e Toscano mentre Iozzino e Brandonisio sono andati in rete per gli ospiti, privi in panchina dell’allenatore Rotundo. Nel finale Manti ha negato la gioia del goal ai catanzaresi che hanno tentato la mossa del portiere di movimento (Lanciano) non riuscendo la rimonta dopo la prima frazione di gioco dove il Melito ha segnato ben 4 goal.

Ecco le interviste:

Futsal Melito: Manti A., Barilla R., Barilla M., Stuppino, Pratticò, Olivieri, Gregorace, Lorenti, Spanò, Franco, Toscano, Palamara. All. Franco

Atl. Catanzaro: Briffa, Iozzino, Marullo, Celia, Lanciano, Rocca, Fraietta, Pastori, Brandonisio, Rotella.

Marcatori: Pratticò (FM), Olivieri (FM), Spanò (FM), Toscano (FM), Iozzino (AC), Brandonisio (AC)

futsal melito-atl. catanzaro

Alla fine, un noto cabarettista del luogo, prendendo spunto dallo striscione presente disse:

“Ed ora ragazzi, dopo la grinta infernale, siate felici, tornate a casa e mangiatevi nu bellu petrale”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!