Campionato Terza Categoria, 10 minuti di black out costano caro al Bagaladi

AS Bagaladi

Questo post é stato letto 20100 volte!

AS Bagaladi
AS Bagaladi

Real Santo Stefano: Cannizzaro G., Romeo, Fotia S., Marovic, Comito, Quattrone, Piromalli, Vazzana, Denisi, Ali, Fedele. A disp.: Penna, Cannizzaro F., Freno, Salvago, Fotia L., Gattuso, Arfuso

Bagaladi: Barilla, Putortì, Russo G., Russo A., Laganà G., Mangiola, Romeo, Denisi P., Marra, Russo N., Sgrò. A disp.: Sofia, Paviglianiti, Rosaci, Denisi S., Anghelone, Laganà L., Caccamo.

Marcatori: Sgrò (B), Vazzana (R), 2 Denisi (R), Anghelone (B).

Ammoniti: Sgrò (B), Mangiola (B), Quattrone (R), Anghelone (B), Laganà G. (B).

Si è giocata oggi la seconda giornata di campionato di terza categoria tra il Real Santo Stefano e il Bagaladi. La squadre ospite ha perso per 3 reti a 2 nonostante una grande prestazione.

I rossoverdi partono subito forte e dopo aver sfiorato il goal sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Russo G. passano in vantaggio con un bel goal di Sgrò che batte il portiere avversario con un tiro dal limite all’undicesimo minuto. Dal venticinquesimo al trentacinquesimo il Santo Stefano segna per tre volte con Vazzana di testa, su un calcio d’angolo, e con una doppietta di Denisi di pregevole fattura. A questo punto il Bagaladi reagisce  e sfiora per due volte il goal con Mangiola, a cui viene negato il goal da una grandissima parata del portiere da distanza ravvicinata e con Romeo con un tiro dalla distanza.

Nella ripresa si è assistito a un monologo del Bagaladi che schiaccia il Real Santo Stefano nella propria area di rigore sfiorando in più occasioni il goal che arriva soltanto a dieci minuti dalla fine con Anghelone che, presentatosi solo in area, insacca alla destra del portiere.

Nelle battute finali la squadra rossoverde si è riversata in avanti alla ricerca del pari e per poco non riesce ad acciuffarlo nei minuti di recupero con Denisi P. che, in una mischia in area dal dischetto di rigore, tira a lato sbagliando un goal che sembrava già fatto.

Questo post é stato letto 20100 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

1 thought on “Campionato Terza Categoria, 10 minuti di black out costano caro al Bagaladi

  1. ragazzi non disperiamo i risultati arriveranno…….basta avere pazienza…..SEMPRE E COMUNQUE FORZA BAGALADI SOLO BAGALADI……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *