Campionato calcio a 5 UISP – Passaporto per Europa, la 5^ giornata

Campionato calcio a 5 UISP – Passaporto per Europa, la 5^ giornata

Continuano le partite avvincenti di questo campionato dove è stata archiviata la quinta giornata.

Nella giornata in cui la capolista riposa, Metropolitan guadagna senza sudare la testa solitaria della classifica e la Ditta Minniti comincia a segnare un fatturato più che positivo.

Fc Protagonisti 2007, infatti, viene fermata da un’ottima prestazione di Via Cutrupi. I canarini di Paturzo, rischiano addirittura il colpo grosso, ma nei secondi finali si fanno acciuffare e non riescono a fare bottino pieno. Mazzei e compagni riescono a mantenere l’imbattibilità ma perdono un pò di terreno dalla testa della classifica.

ASD All Black C5 porta a casa tre punti preziosi, grazie al forfait de I Jokers.

Bluff non può perdere troppo terreno e, in una partita ostica e dura più del previsto, devono sudare e non poco per avere la meglio sugli arrembanti Geometri decisi a migliorare gioco e soprattutto la situazione di classifica, poco sorridente. New Taxi ottiene la terza vittoria di fila. A farne le spese Pizza Roma che si arrende per 4 a 2 al team di Vinci. Ripepi e Fulco non riescono a trascinare la squadra che si arrende e incontra la seconda sconfitta consecutiva.

Numero 10 cade contro Pasta Macheda; la squadra di Versace lotta combatte ma perde di lucidità e si lascia infilare dagli esperti di mister Giustra i quali portano a casa tre punti che danno una boccata d’ossigeno per una classifica che iniziava a diventare deficitaria.

In Seconda Divisione, invece, riposava Autoscuola Crismar (ex Futsal Theorema) con Il Rusticone che ne approfitta per confermare e stabilizzare il primato in classifica superando I Gunners.

Mai Una Gioia si arrende alla voglia di riscatto e di risalita di A.S. Sporting Reggio. I ragazzi di Mangano, infatti, avevano un bisogno enorme di una vittoria per rilanciarsi in classifica all’inseguimento dei posti promozione. Mai Una Gioia, rimanendo comunque a ridosso dei posti nobili, cede il passo in classifica ai ragazzi di Pasticceria Dolce Sosta/Maggiore. Questi ultimi, infatti, si liberano agevolmente della pratica Quei Bravi Ragazzi, piazzandosi nel terzo gradino del podio. Basile e compagni invece non riescono ancora a trovare i primi punti stagionali.

Miltiservice 5D/F.lli Fragomeni trova il sorriso contro Zona 5 in un 8 a 4 ricco di emozioni, che vede i grigi di Martino cedere il passo nel finale arrendendosi alla supremazia atletica degli avversari. Multiservice alla seconda vittoria consecutiva e al terzo risultato utile, si lancia a sole tre lunghezze dai posti che contano. Planet Win365 Ravagnese, infine, trova un’altra sconfitta contro Pyt’S Team By Salumeria D’Andrea.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!